Super Mario Bros. – Il film (2023)

Due fratelli italo americani devono fare i quattrini perché vivono a New York e a New York un chilo di pane costa come stocazzo.

Siccome è più facile che un idraulico passi dentro un tubo che un ricco entri nel regno dei cieli, i fratelli Mario e Luigi finiscono all’altro mondo e si ritrovano a dover difendere il regno dei funghi allucinati dal grande e potente Bowser che ha tutta l’intenzione di prendere in moglie la principessa 🍑 culo di pesca.

Secondo tentativo, sicuramente più riuscito del mostro cinematografico anni ’90, di portare sul grande schermo le avventure di Mario Bros e conseguente grande felicità per i bambini di tutto il mondo.
L’animazione è affidata alla Illumination, ovvero quelli dei mostri banana cattivissimo me che tutti noi odiamo come la morte, e però il lavoro l’hanno svolto bene e bisogna ammettere che se hai dai 7 anni in giù ti puoi divertire…
…o meglio: puoi rimanere ipnotizzato come un deficiente pronto a votare il fottuto liberale di turno che te lo metterà al culo (di pesca) facendoti ignorare la sacrosanta lotta di classe.

Per i capelli vi prenderemo, sempre.

VOTO:
2 ipnotizzati

Super Mario Bros. - Il film (2023) voto

Titolo originale: The Super Mario Bros. Movie
Regia: Aaron Horvath, Michael Jelenic
Durata: 1 ora e 32 minuti
Compralo: https://amzn.to/3vye2Bv

I film sono visti rigorosamente in lingua originale.
Se ti senti offeso, clicca qui

Autore: un Film una Recensione

I was Born, I Live, I will Die

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *