Top 3 – X-Files 6° stagione (2000)

Sesta stagione scoppiettante che incanala parecchie idee buone dentro la tua capoccia da ritardato.
Tenteremo di sceglierne 3, ma sarà dura.

Episodio 2 – “Drive”

Top 3 – X-Files 6° stagione (2000) - 1

 

Un uomo è colpito dalle radiazioni del 5g installate dagli ebrei e deve andare sempre verso ovest per non finire con la testa scoppiata come un petardo napoletano in bocca a nu guajone.
Suspense, teorie cospirative e Bryan Cranston sono i giusti ingredienti per un episodio che è chiaramente la copia di Speed, ma con la bomba nel cervello.

Episodio 4 e 5 – “Dreamland”

Top 3 – X-Files 6° stagione (2000) - 2

 

Mulder e Scully si trovano finalmente nell’Area 51 quando un UFO provoca lo scambio dell’anima tra Fox ed un agente della CIA.
Superati i primi drammi nel trovare il verso giusto del cazzo, Scully imparerà a rotolare le cotolette alla maniera che piace all’uomo della strada prima che tutto torni come prima.

Episodio 17– “Terms of Endearment”

Top 3 – X-Files 6° stagione (2000) - 3

Quando una donna proclama che il figlio che aveva in grembo è stato strappato via da un demone avvolto nelle fiamme, c’è chi giustamente pensa che la donna sia scimunita e chi invece che sia un caso da risolvere.
La seconda opzione è quella che Fox Mulder sceglie ogni santissima volta; anche quando tutto e tutti gli danno contro, anche quando viene ricoperto di ridicolo e merda da non poter neanche respirare, anche quando sembra non ci sia scampo per i filoncini di marzapane da chiappa lesta che tua zia sembra voler far sparire nel suo culo come un fulmicotone.
La troia.

Menzione Speciale:
Episodio 6 – “How the Ghosts Stole Christmas”

Top 3 – X-Files 6° stagione (2000) - 4

I nostri due compagni d’avventure decidono di passare la vigilia di Natale in una casa stregata invece di rotolarsi tra morbide coperte e sperma e troveranno pane per i loro denti marci, ovvero due fantasmi burloni che li faranno pisciare di paura per spingerli alla morte.

Titolo originale: The X-Files
Creatore: Chris Carter
Stagione: sesta
Durata: 22 episodi da 45 minuti
Compralohttps://amzn.to/3xGRwHD

I film sono visti rigorosamente in lingua originale.
Se ti senti offeso, clicca qui

Autore: un Film una Recensione

I was Born, I Live, I will Die

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *