Top 3 – X-Files 2° stagione (1995-1996)

Top 3 – X-Files 2° stagione (1995) featured

Eccoci sbarcati sani e salvi alla seconda stagione caciottona e provolona della serie televisiva sui misteri anali di Fox Mulder.
Qui gli episodi da ricordare sono molti perché la qualità si attesta generalmente su livelli alti, ma tenteremo comunque di fare una cernita al forno con patate.

Episodio 2 – “The Host”

Top 3 – X-Files 2° stagione (1995) 1

Il mostro della settimana è un succhiatore avido di cazzi mosci che ama vivere nelle fognature dello stato del New Jersey.
Oltre alla voglia di ciucciare e l’amore per il fetore, un’altra cosa che lo contraddistingue inequivocabilmente come femmina è la volontà di riprodursi deponendo i suoi figli vermosi dentro ignare vittime della strada.

Scully, vista la somiglianza impressionante, simpatizza per la creatura mentre Mulder resta alla finestra a godersi lo spettacolo masturbandosi freneticamente.

Episodio 20 – “Humbug”

Top 3 – X-Files 2° stagione (1995) 2

Strani omicidi avvengono al circo cittadino e i nostri agenti speciali dell’FBI preferiti devono scoprire se l’assassino è la donna cannone, il maggiordomo o il nano col cuore troppo vicino al buco del culo.

Facendosi strada tra fenomeni da baraccone e le loro bizzarre e tristi storie, Scully viene tentata dalla carriera circense mentre Mulder resta alla finestra a godersi lo spettacolo masturbandosi freneticamente.

Episodio 23 – “Soft Light”

Top 3 – X-Files 2° stagione (1995) 3

Uno scienziato è ricercato dalla polizia per la misteriosa morte di alcune persone che hanno lasciato unicamente un’ombra scura sul terreno, come se una bomba atomica le avesse vaporizzate.

Rintracciato dai nostri prodi dentro la stazione centrale dei treni, si scopre che il ricercato in questione non vuole assolutamente proiettare la sua ombra e la bizzarra cosa fa venire a Scully il cazzo duro come la coda di un canguro mentre Mulder resta alla finestra a godersi lo spettacolo masturbandosi freneticamente.

Menzione Speciale:
Episodio 19 – “Død Kalm”

Top 3 – X-Files 2° stagione (1995) 4

Un gruppo di marinai americani viene soccorso in mare aperto e li si scopre affetti da una mortale degenerazione cellulare simile ad un invecchiamento rapido.
Il mistero s’infittisce quando Mulder e Scully salgono a bordo del vascello fantasma da cui i marinai erano fuggiti in preda al panico e si ritrovano loro stessi ad invecchiare rapidamente proprio come i suddetti naufraghi.

Riuscirà Scully a mantenere quel minimo di decenza apparente da permetterle di tirarsela con la mazzafionda mentre il povero Mulder resta alla finestra a godersi lo spettacolo masturbandosi freneticamente.?

Titolo originale: The X-Files
Creatore: Chris Carter
Stagione: seconda
Durata: 25 episodi da 45 minuti
Compralohttps://amzn.to/3xGRwHD

I film sono visti rigorosamente in lingua originale.
Se ti senti offeso, clicca qui

Autore: un Film una Recensione

I was Born, I Live, I will Die

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *