Tromeo & Juliet (1996)

Tromeo & Juliet (1996) featured

Monty Que e Cappy Capulet fanno i soldi con i filmini, ma succede che il secondo vuole fottersi la moglie del primo e al contempo fottergli la casa di produzione cinematografica e pure la dignità.

E siccome il primo è un nero, una delle razze minori del genere umano con cui purtroppo siamo costretti ad avere a che fare durante le nostre ariane giornate, ecco allora che si crea una faida frociona tra due gruppi di esagitati che sembra poter finire solo con l’accoppiamento selvaggio e caprino tra Juliet Capulet, figlia del secondo, con Tromeo Que, figlio del primo.

Accoppiamento selvaggio, caprino e maledetto che porterà tutti quanti sull’orlo di una crisi di nervi.

Tromeo & Juliet (1996)

Dalla casa di produzione Troma, quella di Toxic Avenger, ecco l’adattamento goliardico, sozzo e caciarone del classico di Shakespeare sulla famosa coppia che scoppia.

Bisogna essere chiari: non è bello, oggettivamente e soggettivamente, però ha quella punta di totale e irrefrenabile fregacazzineria con cui rompe parecchie regole non scritte; del tipo, far vedere un padre laido e frocio panzone prendere per i capelli capezzolini la figlia bagnata da mostruosi sogni cazzoni.

Un’epopea godereccia oggi non più replicabile.

VOTO:
3 mostruosi cazzoni

Tromeo & Juliet (1996) voto

Titolo originale: Tromeo and Juliet
Regia: Lloyd Kaufman
Durata: 1 ora e 47 minuti
Compralo: https://amzn.to/441ZjvU

I film sono visti rigorosamente in lingua originale.
Se ti senti offeso, clicca qui

Autore: un Film una Recensione

I was Born, I Live, I will Die

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *