The Bourne Supremacy (2004)

Jason Bourne da bambino lo chiamavano chiappette e di certo non era per via delle sue tette.

In questo capitolo lui vuole scorreggiare sul pisello e succhiare succhia bulli, ma questo suo pallino cozza irrimediabilmente con quella cozza della sua fidanzata con la bocca dall’alito che stende con la quale condivide una vita di stenti in India, perché così almeno la puzza d’alito viene mimetizzata dalla puzza di merda devastante che pregna l’aria come sperma in  bocca a lui.

Ti ho già detto che non porta le mutande?

Ammettilo con lui vuoi solo far l’amore,
io sono pronta, ti aspetto da una vita…
nel culo c’ho la fica, la fica, la ficaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

The Bourne Supremacy (2004)

Pessimo sequel di un filmetto che ad una prima visione mi era piaciuto abbastanza, ma che ad una seconda occhiata ho rimesso in discussione come la verginità di quella transumattanza di Maria.

Lo sconsiglio ovviamente, ma penso si fosse capito dalla prima riga colma di bile che ho scritto a riguardo, quindi occupo quel che rimane della faccenda con una chiosa degna di Rosario Muniz.

Succhiare polli è bello, sul pisello voglio scorreggiareeeeeeeee!!!

VOTO:
2 succhia bulli

The Bourne Supremacy (2004) voto

Titolo giapponese: ボーン・スプレマシー
Regia: Paul Greengrass
Durata: 1 ora e 48 minuti
Compralo: https://amzn.to/3JrH2BX

I film sono visti rigorosamente in lingua originale.
Se ti senti offeso, clicca qui

Autore:

I was Born, I Live, I will Die

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *